Maggio 20, 2024

palermo24h

Notizie italiane in inglese – Notizie italiane oggi. Scopri gli aggiornamenti e le ultime novità in Italia all'interno del nostro sito. Aggiornamenti quotidiani dall'Italia in italiano.

Vero o falso.  Il laboratorio di Pfizer ha appena rivelato gravi effetti collaterali del suo vaccino COVID-19?

Vero o falso. Il laboratorio di Pfizer ha appena rivelato gravi effetti collaterali del suo vaccino COVID-19?

pubblicato

aggiornare


Durata del video:
2 minuti

Vero o falso. Il laboratorio di Pfizer ha appena rivelato gravi effetti collaterali del suo vaccino COVID-19?

All’inizio della campagna annuale di vaccinazione contro il COVID-19, un netizen afferma che Pfizer ha appena ammesso che il vaccino contro il COVID-19 causerà miocardite. che dire ? Esamina la cella vera o falsa. – (Francia 2)

Un articolo che ha scritto

Francia 2 – L Bujor, L Despois, B Met

Televisori Francia

All’inizio della campagna annuale di vaccinazione contro il COVID-19, un netizen afferma che Pfizer ha appena ammesso che il vaccino contro il COVID-19 causerà miocardite. che dire ? Esamina la cella vera o falsa.

Sui social network un ex membro dei Gilet Gialli afferma di aver scoperto informazioni importanti. Secondo lui, il laboratorio farmaceutico Pfizer ha appena ammesso che il vaccino anti-Covid può causare miocardite, un ingrossamento del muscolo cardiaco che può portare al ricovero in ospedale. Ha commentato anche il politico Florian Filippo Sui social network. Quindi vero o falso? Questo è un errore !

Quali sono gli effetti collaterali?

Pfizer ha diramato lo scorso settembre un comunicato stampa in cui si legge: “Vaccini mRNA Contro il Covid-19 (…) Hanno un rischio maggiore di sviluppare miocardite. Ma questi effetti collaterali sono stati segnalati dalla Pfizer molto tempo fa. In un altro comunicato stampa del novembre 2021, ha scritto: “Gli effetti collaterali riportati con il vaccino includono: (…) Miocardite.”In Francia, gli effetti collaterali dei vaccini Covid-19 sono attentamente monitorati dalle autorità sanitarie. A’Ansem Indica “Casi molto rari di miocardite (…) È stato segnalato”soprattutto tra i giovani. Inoltre, uno studio britannico dimostra che il rischio di sviluppare miocardite in generale è maggiore dopo l’infezione da Coronavirus che dopo la vaccinazione.

READ  8 comportamenti salutari per il cuore che promuovono la perdita di peso permanente

Potete trovare tutte le trasmissioni di Vrai ou Faux cliccando qui.